facciate ventilate

ALLARME  VIRUS COVID-19

 

In base al DPCM 8 marzo 2020 e dall’ordinanza della regione Lazio, che prevede di limitare il più possibile gli spostamenti se non strettamente necessari, allo scopo di contrastare il diffondersi del virus COVID-19, abbiamo deciso a tutela dei ns. collaboratori e dipendenti e soprattutto per responsabilità civile, di disdire e/o annullare ogni appuntamento, incontro o meeting che possa esporre i nostri collaboratori e gli altri al rischio contagio.

I nostri uffici rimarranno aperti nel rispetto delle regole sulla distanza di sicurezza e a Vs. disposizione sia telefonicamente che tramite conference call.

Anche se l’emergenza COVID-19 ci sta arrecando seri danni economici e produttivi, il senso di responsabilità come sottoscritto nei ns. valori aziendali nei confronti dei Clienti, ma anche di qualsiasi cittadino ed in primis per ogni nostro collaboratore, viene prima di qualsiasi guadagno.

Le attività produttive fuori sede riprenderanno salvo nuove misure previste dopo il 26 marzo 2020.

Tutelare e tutelarsi è rispetto. Il senso civico è l'unico modo che abbiamo per contrastare il virus.

Le facciate ventilate offrono un ottimo grado

di efficienza energetica e comfort acustico

La facciata ventilata è un sistema tecnologicamente avanzato dell'architettura moderna. Le facciate ventilate permettono soluzioni eleganti, tradizionali, moderne, o non convenzionali. Non ci sono limiti alla creatività.

Sebbene esteticamente versatili, con le facciate ventilate è possibile utilizzare diverse tipologie di materiali di rivestimento, tra cui: pietra naturale, ceramica, fibrocemento, metallo, cotto, HPL e materiali compositi.

Le facciate ventilate sono costituite da un rivestimento distanziato dalla parete dell'immobile, per creare un’intercapedine che protegge dall’umidità lo stabile e quindi creando movimento di aria. L'installazione di uno strato isolante adatto, elimina i ponti termici, mantenendo l’edificio protetto dalle variazioni climatiche ed atmosferiche; tutto ciò a vantaggio del risparmio energetico e del comfort allontanando il calore estivo e mantenendo la termocoimbentazione invernale.

Le facciate ventilate sono una soluzione moderna e con alte prestazioni per la costruzione di involucri. Utilizzando elementi di ancoraggio meccanico, i carichi di progettazione vengono trasferiti alla parete strutturale, fornendo le facciate ventilate sicure e protette.

L'ingegneria moderna ha capito che le facciate ventilate sono parte di un intero involucro edilizio. Quindi non solo un'affermazione visiva, ma anche un importante elemento nella protezione dei componenti strutturali di un muro.

I sistemi di facciata ventilata si distinguono quindi per leggerezza, durata, semplicità di posa ed infinita libertà di composizione. Questo li rende  idonei a svariati utilizzi. Le facciate ventilate trovano un utilizzo appropriato sia un edificio di nuova costruzione che per riqualificare uno esistente.

Architetti e progettisti di tutto il mondo sono sempre più indirizzati al loro utilizzo grazie alle loro innumerevoli peculiarità. Complessi commerciali, alberghi, complessi industriali, ospedali, stazioni e aeroporti. Ma anche nel settore privato per ville, condomini e per la riqualificazione di vecchi edifici.

Le facciate ventilate assicurano notevoli vantaggi sia per la loro longevità che per una maggiore efficienza energetica.

lavori in corso

Gennaio 2020

Diamo il benvenuto a

Eni gas e luce.

Siamo lieti di annunciarti la nostra partnership con Eni gas e luce, azienda leader di mercato in Italia per la riqualificazione dei condomini tramite meccanismo della cessione del credito.

Grazie a questa partnership, potrai finalmente riqualificare il tuo condominio, ottenere una maggior efficienza energetica e la possibilità di pagare solo il 30% dell’importo dovuto, in 10 anni.

La VM Group si è formata lavorando con le principali aziende del settore delle facciate ventilate ottenendo negli anni grande professionalità e competenza.

La VM Group attraverso una rete d’impresa riesce ad essere presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale e estero.

leggi tutto

Le immagini dell’energia rilevate con la termocamera, vengono rappresentate sotto forma di immagini a colori. Queste sono la mappatura termica sulla superficie dell’oggetto. Ecco perché possiamo considerare la termografia uno strumento non distruttivo.

leggi tutto

Le facciate ventilate sono costituite da un rivestimento distanziato dalla parete dell'immobile, per creare un’intercapedine che protegge dall’umidità lo stabile e quindi creando movimento di aria.

L'installazione di uno strato isolante adatto, elimina i ponti termici, mantenendo l’edificio protetto dalle variazioni climatiche ed atmosferiche;

leggi tutto
L’intervento sul proprio immobile con operazioni tecnologiche e gestionali, è definito come riqualificazione energetica. Questo conferisce una maggiore qualità prestazionale per l’efficienza energetica.. Le facciate ventilate racchiudono queste caratteristiche.

leggi tutto

Ma è davvero possibile con il costo di un caffè al giorno?

riqualificare la propria abitazione

richiedi informazioni

Invio form...

Il server ha riscontrato un errore

Form ricevuta

logo Vm Group
link a facebook link youtube link linkedin

VM Group S.r.l.

facciate ventilate

VITERBO

via Cerveteri, 3 - 01100

BOLOGNA

Via Savona, 1 - 40139

P. IVA IT02303290569

Assistenza Clienti

T +39 0761 221.222

M +39 351 80.50.502

E   info@vmgroupsrl.com

P   pecvmgroup@pec.it

VM GROUP SRL © COPYRIGHT  2019